Bocciofila Albese | Ufficio stampa
500
page-template-default,page,page-id-500,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Ufficio stampa

LA BOCCIOFILA ALBESE è una delle poche Società ad avere un addetto stampa interno che ha anche la funzione di coordinatore e di promotore.

Gli Sponsor che già ora intervengono a favore della nostra associazione sportiva, usufruiscono della visibilità che consegue dal lavoro svolto per la promozione della nostra bocciofila e del movimento bocce in generale. A breve entrerà in funzione il sito internet con una pagina a loro dedicata.

Ai potenziali Sponsor cui ci rivolgiamo, si richiede di investire una piccola cifra che sarà di notevole aiuto per LA BOCCIOFILA ALBESE, a fronte di un ritorno in pubblicità a basso costo, ma veicolata in un settore sportivo di nicchia, in cui la FIB sta investendo parecchio delle sue risorse, per tornare a promuovere questo sport in maniera importante.

Le nuove divise che sono state scelte per questo rinnovo di immagine, sono un biglietto da visita per la Società e per gli Sponsor che decidono di apparire su di esse. Come si vede dai layout di questa pagina, al classico colore sociale blu/bianco è stato deciso di abbinare il bianco/rosso, che sono i colori della città Alba.

Rifare l’intero stock di divise (maglia, felpa, pantalone) e le borse da fornire ai giocatori ha un costo. Si consideri che nella stagione agonistica 2018-2019 il numero degli atleti aumenterà dagli attuali 27, con la previsione addirittura di un raddoppio degli effettivi.

Il materiale tecnico scelto, di primissima qualità e tecnologicamente avanzato, dà la possibilità di una migliore gestione e una più lunga durata rispetto a quanto veniva utilizzato fin’ora.