Bocciofila Albese | Gara del tartufo
Ad inizio ottobre sarà la grande kermesse della “GARA DEL TARTUFO - MEMORIAL UMBERTO GRANAGLIA”, gara internazionale a quadrette aperta a tutte le categorie, con abbinata la gara giovanile e quest’anno per la prima volta, alla gara femminile. Tutte e tre le gare avranno come base la Bocciofila di Alba ed avranno fra i protagonisti il “gota” delle bocce a livello internazionale, non solo nel settore maschile, ma anche negli juniores e nel femminile. Fra gli ospiti personaggi di rilievo dei vertici federali e non solo. In sostanza il rinnovo e l’ampliamento di “cose vecchie” e l’inserimento di elementi di novità, come le promettenti attività con i giovani e l’impegno nel settore dei disabili in collaborazione con l’ASL di Alba e altri enti collegati.
369
post-template-default,single,single-post,postid-369,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Gara del tartufo

Gara del tartufo

Ad inizio ottobre sarà la grande kermesse della “GARA DEL TARTUFO – MEMORIAL UMBERTO GRANAGLIA”, gara internazionale a quadrette aperta a tutte le categorie, con abbinata la gara giovanile e quest’anno per la prima volta, alla gara femminile. Tutte e tre le gare avranno come base la Bocciofila di Alba ed avranno fra i protagonisti il “gota” delle bocce a livello internazionale, non solo nel settore maschile, ma anche negli juniores e nel femminile. Fra gli ospiti personaggi di rilievo dei vertici federali e non solo.

In sostanza il rinnovo e l’ampliamento di “cose vecchie” e l’inserimento di elementi di novità, come le promettenti attività con i giovani e l’impegno nel settore dei disabili in collaborazione con l’ASL di Alba e altri enti collegati.

REGOLAMENTO

No Comments

Post A Comment